Ventimila leghe sotto i mari PDF

Recuperandoiltempo.it Ventimila leghe sotto i mari Image
Una misteriosa creatura marina che affonda navi da guerra di ogni paese, la scoperta di uno straordinario mezzo meccanico - il sommergibile Nautilus capace di esplorare le profondità degli abissi marini, il suo comandante, il Capitano Nemo, un uomo nobile e generoso che cela però nell'animo un insopprimibile desiderio di odio e di vendetta, il professor Arronax, il suo servitore Consiglio e il fiociniere Ned Land. E poi le meraviglie di un continente sconosciuto - l'oceano e i suoi abissi - le esplorazioni attraverso tutti i mari, le lotte contro mostri spaventosi, la fede in una scienza che dovrebbe offrire all'uomo un progresso inarrestabile, il desiderio di libertà che anima tutti i personaggi del libro.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Ventimila leghe sotto i mari.pdf
DATA
2010
ISBN
9788817043557

Scarica l'e-book Ventimila leghe sotto i mari in formato pdf. L'autore del libro è Jules Verne. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

[Jules Verne, Ventimila leghe sotto i mari, traduzione di Maria Grazia Schiuzzi, Mursia, 1982] Citazioni . In quel momento, alcune acqueforti appese alle pareti, e che non avevo notato nella prima visita [nella stanza di Nemo] mi colpirono.

20.000 Leghe Sotto I Mari, in Streaming su Film Senza Limiti. Dal romanzo (1870) di J. Verne: due scienziati e un marinaio, naufraghi, sono ospitati a bordo del Nautilus, sottomarino (del 1860!) ideato e guidato dal..