Il linguaggio inconscio della seduzione PDF

Recuperandoiltempo.it Il linguaggio inconscio della seduzione Image
Gli uomini e le donne veramente affascinanti sono coloro che si aprono a uno scambio autentico con il prossimo, sforzandosi di capire chi sono le persone con le quali entrano in contatto: la seduzione è un circolo virtuoso nel quale chi seduce viene a sua volta sedotto. Tale processo avviene attraverso strategie inconsce che passano per la gestualità, vera e propria firma psicologica di ciascuno di noi. Questo saggio dimostra che la seduzione non è un talento per pochi eletti e che, al contrario, conoscendo il codice espressivo - spontaneo e universale - del corpo, chiunque può riappropriarsi della capacità di sedurre. Attraverso la gestualità, l'inconscio individuale raggiunge l'inconscio dell'altro: i suoi gesti risuonano nel nostro corpo e viceversa. Il libro di Philippe Turchet fornisce una chiave interpretativa di questo linguaggio non scritto, strumento essenziale per vivere pienamente le relazioni con gli altri.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il linguaggio inconscio della seduzione.pdf
DATA
2015
ISBN
9788869440878

Scarica l'e-book Il linguaggio inconscio della seduzione in formato pdf. L'autore del libro è Philippe Turchet. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Il linguaggio inconscio della seduzione: Gli uomini e le donne veramente affascinanti sono coloro che si aprono a uno scambio autentico con il prossimo, sforzandosi di capire chi sono le persone con le quali entrano in contatto: la seduzione è un circolo virtuoso nel quale chi seduce viene a sua volta sedotto.

Il linguaggio inconscio della seduzione, Libro di Philippe Turchet. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Castelvecchi, collana Le Polene, brossura, data pubblicazione aprile 2015, 9788869440878.