I demoni PDF

Recuperandoiltempo.it I demoni Image
Pëtr Verchovenskij è il capo di un'organizzazione nichilista, e con ammirata sottomissione offre il frutto della propria attività rivoluzionaria al demoniaco Stavrogin. Quando viene ucciso Satov, un ex seguace convertitosi alla fede ortodossa, Pëtr obbliga Kirillov ad autodenunciarsi, prima del suicidio. Seguono altri delitti in apparenza privi di motivo e solo la fine di Stavrogin, trovato impiccato nel suo appartamento, sembra porre termine all'azione di questi "demonî". Un romanzo polifonico, in cui i personaggi rivelano tutte le contraddizioni di una società apparentemente colta e liberale.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I demoni.pdf
DATA
2014
ISBN
9788806219413

Leggi il libro I demoni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Fëdor Dostoevskij!

I Demoni sono il meglio quando è necessario impartire conoscenza e saggezza, in maniera che noi possiamo imparare ed avanzare usando i nostri poteri. Man mano che progrediamo, dovremo essere competenti in tutti gli aspetti della magia ed essere in grado di influenzare gli altri ed i nostri immediati dintorni da soli, senza un aiuto esterno.

Elenco completo dei Sigilli dei Demoni dell'Inferno