Benvenuta sotto le stelle PDF

Recuperandoiltempo.it Benvenuta sotto le stelle Image
Daisy, rimasta orfana, è affidata a sua zia che lavora come psicologa in un istituto minorile, dove la ragazzina è costretta a passare la maggior parte del suo tempo. Raggiunti i 17 anni, sperando di allontanare i brutti ricordi e un oscuro segreto, decide di staccarsi da quella realtà e va a vivere in una cittadina di provincia. Lì, grazie ad April, entra a far parte di un gruppo di amici, e ora tutto sembra perfetto. Ma è davvero così? Esistono patti che non possono essere cancellati e segreti che sarebbe meglio non svelare!
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Benvenuta sotto le stelle.pdf
DATA
2009
ISBN
9788882962906

Abbiamo conservato per te il libro Benvenuta sotto le stelle dell'autore Serena Ottolini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Serena Ottolini ? nata a Varese il 15 luglio del 1983 in una bellissima notte di luna piena. Fin da bambina ha avuto la passione per la scrittura, raccontando a se stessa storie impossibili.

benvenuta sotto le stelle Autore: Serena Ottolini Anno di pubblicazione: 2009/10 Personaggi principali: Un breve riassunto: Daisy:protagonista drammatico Romanzo April ,Martin, Andy, Lauren e Jake: gruppo di amici Daisy, rimasta orfana, è affidata alla zia che che fa la psicologa. Prezi.