Con un tocco. I libri del fare PDF

Recuperandoiltempo.it Con un tocco. I libri del fare Image
La collana "I libri del fare-Montessori" racchiude tra le pagine, le attività pratiche quotidiane tanto amate da tutti i bambini, per stimolare la loro concentrazione, affinare le loro abilità e accrescere la loro indipendenza. Libro-gioco cartonato formato 23x23 cm, composto da 14 pagine, tanti inserti multimateriali da toccare e forme geometriche da esplorare con il tatto. Età di lettura: da 2 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Con un tocco. I libri del fare.pdf
DATA
2017
ISBN
9788868420635

Abbiamo conservato per te il libro Con un tocco. I libri del fare dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"IL TOCCO MAGICO" è un testo teatrale di Natale scritto a più mani, insieme ai bambini che lo hanno messo in scena. In esso si racconta di un magico castello da dove fuoriescono stelle e Babbi Natale, principi e principesse, alberi e doni, lupi e draghi, magi e pastori, il tutto condito con tanti canti della tradizione del Natale.

Questo libro vuole riportare la persona all'essenza della nascita, a quello che è in gioco a livello profondo per la donna, per il bambino-persona nascente, per l'uomo, per i fratelli e le sorelle. L'autrice, ostetrica da 25 anni, vuole toccare le emozioni e trasmettere un sapere che può diventare strumento di accompagnamento.