Con quello sguardo un po' così PDF

Recuperandoiltempo.it Con quello sguardo un po' così Image
Una simile umiliazione Carl-Leopold von Eschersbach proprio non se l'aspettava. Ultimo discendente di una blasonata famiglia di bassotti, è stato da poco abbandonato in un canile e non riesce ad abituarsi alla sua nuova vita. Così, quando una ragazza di nome Carolin lo prende tra le braccia e lo porta a casa con sé, il cucciolo è pazzo di gioia. Carolin è il miglior essere umano sulla faccia della Terra, ne è sicuro. E non solo perché l'ha salvato, ma anche perché profuma di estate e fragole, ride un sacco e non si arrabbia mai. E che importa se decide di chiamarlo Ercole? Ora la sua vita di bassotto è proprio bella. Certo, potrebbe essere anche meglio se non ci fosse Thomas, il fidanzato di Carolin. Lui è prepotente, rumoroso e ha un odore davvero insopportabile. E, come se non bastasse, tratta male Carolin. Per questo, Ercole decide di sbarazzarsi di lui e si allea con il Signor Beck, un gatto che si proclama grande conoscitore del genere umano. In men che non si dica, i due riescono a mettere Thomas alla porta. Peccato che nei giorni seguenti Carolin non sembri affatto felice: piange tutto il giorno, ascolta musica orrenda e guarda film tristissimi. Il generoso bassottino è pronto a tutto pur di far tornare il sorriso sulle labbra della sua padroncina. Perché, se lei gli ha salvato la vita, lui farà altrettanto aiutandola a trovare un fidanzato... con un odore migliore. Ma come fare a individuare il ragazzo giusto se Ercole e Carolin hanno idee totalmente diverse in fatto di uomini?
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Con quello sguardo un po' così.pdf
DATA
2011
ISBN
9788820050597

Scarica l'e-book Con quello sguardo un po' così in formato pdf. L'autore del libro è Frauke Scheunemann. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Dopo aver letto il libro Con quello sguardo un po' così di Frauke Scheunemann ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

La copertina del libro e il prezzo mi hanno convinta ad acquistarlo; perché ad un cagnolino Con quello sguardo un po' così, proprio come dice il titolo, è impossibile resistere. Noi donne, probabilmente le principali destinatarie di questo romanzo, ci lasciamo intenerire troppo da quegli occhioni così espressivi.