Uguali e diverse? Due banche a confronto PDF

Recuperandoiltempo.it Uguali e diverse? Due banche a confronto Image
Il testo indaga empiricamente, in chiave sociologica, la genesi e le dinamiche del mutamento nel sistema bancario italiano, i processi di riorganizzazione e gli effetti prodotti sul lavoro, sulla biografia professionale dei dipendenti e sulle interazioni con i clienti. La domanda da cui l'analisi è stata condotta può essere così formulata: le grandi banche nazionali sono tra di loro simili, come affermano i clienti ripetendo che "tanto una vale l'altra" o sono diverse, come dichiarano i loro amministratori? Se sì, qual è la natura di questa diversità? Il volume si propone di rispondere a questi interrogativi a partire dal confronto tra due grandi gruppi italiani, Sanpaolo e UniCredito.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Uguali e diverse? Due banche a confronto.pdf
DATA
2006
ISBN
9788843037445

Abbiamo conservato per te il libro Uguali e diverse? Due banche a confronto dell'autore Stefania Palmisano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Come confrontare due file Excel di Salvatore Aranzulla. Ti sono stati consegnati dei file Excel che rappresentano le variazioni di alcuni dati in determinate situazioni o periodi di tempo, e tu devi analizzarli: quest'operazione potrebbe essere complessa e lunga, se pensi di dover guardare i dati cella per cella, ma per fortuna non devi necessariamente farlo.

Gli operatori logici e di confronto sono gli ultimi gruppi di operatori del PHP che verranno analizzati in questa trattazione e che possono essere utilizzati all'interno delle espressioni.