Il problema dell'ora presente. Vol. 1 PDF

Recuperandoiltempo.it Il problema dell'ora presente. Vol. 1 Image
Il problema dell'ora presente viene universalmente considerato come la vera somma del pensiero cattolico controrivoluzionario. Questo libro si rivolge a chiunque voglia formarsi una conoscenza esatta sulla massoneria e il complotto anticristiano. Attraverso la lettura di questo testo si capirà correttamente come e perché la vera lotta in atto - soprattutto ai giorni nostri - è quella che mette la Chiesa di Dio in faccia alla chiesa di Satana, conflitto formidabile da cui dipende la sorte stessa dell'umanità. Il presente volume (il primo di due) tratta del complotto contro la Chiesa e la cristianità. Monsignor Delassus non esita a definire questo disegno una "costruzione satanica" e lo attribuisce alla cabala, ossia all'esoterismo ebraico post-biblico. Lo scopo finale è quello che abbiamo inteso manifestare tante volte: innalzare sulle rovine del regno di Cristo il regno essenzialmente ebraico dell'Anticristo, il messia che essi aspettano, e al quale da secoli preparano le vie con una potenza ed una perseveranza indomabile.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il problema dell'ora presente. Vol. 1.pdf
DATA
2014
ISBN
9788885223721

Scarica l'e-book Il problema dell'ora presente. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Henri Delassus. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Il problema dell'ora presente. Vol. 2 è un libro di Henri Delassus pubblicato da Effedieffe nella collana Classici della tradizione cattolica: acquista su IBS a 25.00€!

Il Il problema dell'ora presente. Vol. 2 è un libro di Delassus Henri , pubblicato da Effedieffe nella collana Classici della tradizione cattolica e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 25,00 - 9788885223752