Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati PDF

Recuperandoiltempo.it Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati Image
Una raccolta dei maggiori poeti d'amore classici da Omero a Archiloco, da Saffo a Callimaco, da Catullo a Properzio, scelti e tradotti da un poeta contemporaneo. L'obiettivo, nelle intenzioni del curatore, è quello di "dare voce a tutte le voci della poesia greca e latina, scegliere i momenti più lancinanti di quel mondo, tagliare passi da poemi, isolare gemme di poesia d'amore da opere grandiose, ma ricche di riferimenti culturali e mitologici incomprensibili a un lettore non preparato, individuare il diamante che brilla in ogni roccia".
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati.pdf
DATA
2004
ISBN
9788884513403

Leggi il libro Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di none!

Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati. E-book. Formato EPUB è un ebook di Roberto Mussapi pubblicato da Salani - ISBN: 9788867159956

Le migliori offerte per Amore Baci in eBook sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!