Baci nell'ombra PDF

Recuperandoiltempo.it Baci nell'ombra Image
La storia di Jennifer e Josh ti travolgerà. Ti farà piangere e sognare. È un'emozione senza fine. Sara Dardikh è la stella di un nuovo genere: il New Romantic. Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino. Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po’ ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre, John Milton, ricco uomo d’affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d’altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall’amore.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Baci nell'ombra.pdf
DATA
2017
ISBN
9788817092111

Leggi il libro Baci nell'ombra PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Sara Dardikh!

Baci nell'ombra di Sara Dardikh - Recensione - Demolition Book Derby #8 Devo essere buona, devo essere buona, devo essere buona. Nuova recensione che finisce direttamente tra quelle del Demolition Book Derby, rubrica creata con la collaborazione del blog THE INK SPELL, in cui parliamo dei romanzi che per noi sono un gigantesco NO.

Baci nell'ombra è un libro di Sara Dardikh pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR: acquista su IBS a 12.35€!