Forse Dio è malato. Diario di un viaggio africano PDF

Recuperandoiltempo.it Forse Dio è malato. Diario di un viaggio africano Image
Questo libro è il diario di un viaggio fatto nell'Africa dimenticata, quella delle bidonville sommerse dai rifiuti, dell'epidemia di Aids, della violenza indiscriminata, dell'infanzia distrutta dalla malnutrizione, delle malattie e delle droghe. Una testimonianza indignata e sgomenta di un viaggio all'inferno: un inferno senza redenzione, se non fosse per l'opera di volontari, laici e religiosi, missionari e membri di associazioni non governative, che tengono viva, contro ogni logica, la luce della speranza. Questo libro è insieme un tributo a quella speranza e agli uomini e alle donne che l'alimentano e una riflessione politica sulle storture della globalizzazione e le responsabilità dell'Occidente.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Forse Dio è malato. Diario di un viaggio africano.pdf
DATA
2005
ISBN
9788817005449

Abbiamo conservato per te il libro Forse Dio è malato. Diario di un viaggio africano dell'autore Walter Veltroni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Forse Dio é malato Italia - 2006 - Documentario / 90' Regia: Franco Brogi Taviani Trama Piccole storie che aprono spiragli e visioni sulla grande storia: un viaggio nell'Africa martoriata dalla guerra, la fame e l'Aids, attraverso il Mozambico, l'Angola, l'Uganda, il Senegal, il Cameroun ed il Sud Africa.

Forse Dio E' Malato è un libro di Veltroni Walter edito da Bur Biblioteca Univ. Rizzoli a marzo 2005 - EAN 9788817005449: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.