A mezz'ora e trenta giorni dalla fine PDF

Recuperandoiltempo.it A mezz'ora e trenta giorni dalla fine Image
Un pensionato, vedovo, con le sue piccole e immutabili abitudini, è protagonista di un fatto straordinario: si accorge di dormire ogni giorno un minuto in più e, quindi, di vivere ogni giorno un minuto in meno. Con un conto alla rovescia, giorno per giorno e minuto per minuto, vengono raccontati gli ultimi trenta giorni della sua vita, tra angosce, allucinazioni, imprevisti e colpi di scena. Lo accudisce una donna che, forse, è stata un suo amore segreto. Gli fanno compagnia i ricordi della moglie morta, ma dalle carte di lei emergono gli indizi di un possibile amante. Il protagonista assume un farmaco che potrebbe forse salvargli la vita in extremis. Come si concluderà la vicenda? Lo scopriremo solo l’ultimo giorno, all’ultimo minuto. Forse.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
A mezz'ora e trenta giorni dalla fine.pdf
DATA
2016
ISBN
9788899389178

Scarica l'e-book A mezz'ora e trenta giorni dalla fine in formato pdf. L'autore del libro è Claudio Giovanardi. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

A mezz'ora e trenta giorni dalla fine. extrema_ratio - 26/10/2017 10:20. Un romanzo bellissimo che si legge d'un fiato e non si esaurisce con l'ultima pagina. Achille, pensionato e vedovo, il protagonista della storia, si accorge di dormire ogni giorno un minuto in più, e quindi di vivere ogni giorno un minuto in meno.

Abbiamo identificato 2 ezioni identiche o simili del libro A mezz'ora e trenta giorni dalla fine! Se sei interessato a un solo edzio specifico, seleziona quello che ti interessa: 100%: Giovanardi Claudio: A mezz'ora e trenta giorni dalla fine (ISBN: 9788899389314) in italiano, Editore: La Lepre, anche come e-book. Mostra solo questa edizione…