Un audace sospetto. Le indagini del giovane Pallock PDF

Recuperandoiltempo.it Un audace sospetto. Le indagini del giovane Pallock Image
Una serie di misteriosi furti perpetrati nelle abitazioni di noti benestanti personaggi locali sconvolge la vita del tranquillo quartiere di Lire. Ogni furto presenta anomale azioni criminali e indecifrabili sospettati. In una indagine farraginosa e preoccupante, Pallock riuscirà a incanalare il padre, giornalista di cronaca, sulla giusta strada per scoprire cosa celassero davvero quegli avvenimenti delinquenziali. Pallock è un quindicenne come tanti: non brilla a scuola ed è piuttosto timido con le ragazze. In segreto, però, aiuta il padre a risolvere i casi di cronaca che avvengono nel suo quartiere. Le sue indagini si concentrano su problemi di grande attualità sociale che ruotano attorno ai giovani. Età di lettura: da 12 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Un audace sospetto. Le indagini del giovane Pallock.pdf
DATA
2018
ISBN
9788868682446

Leggi il libro Un audace sospetto. Le indagini del giovane Pallock PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Pietro Battipede!

Un audace sospetto. Le indagini del giovane Pallock. Psicologia pediatrica. Oratorio, strada che avvia alla vita. Il volto giovane della Chiesa Umbra: percorsi, processi e nuove sfide educative. Cronache di una controrivoluzione. Il prezzo della libertà ai tempi delle primavere arabe.

Un Audace Sospetto. Le Indagini Del Giovane Pallock è un libro di Battipede Pietro edito da Curcio a gennaio 2018 - EAN 9788868682446: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.