La vita è una bomba! PDF

Recuperandoiltempo.it La vita è una bomba! Image
"Se fossi 5, sarei uno stopper così alto e bravo che il centravanti Passoni potrebbe anche portarsi il Game Boy in area di rigore, perché avrebbe un sacco di tempo libero. Non gli lascerei neppure la briciola di un cross. Stanno cadendo tante bombe dalla montagna, io salto e le respingo tutte di testa, lontano, verso il mare, dove non fanno male." Boban tira una dal limite, il portiere respinge la punizione dell'attaccante avanza ed il destro... Com'è possibile che una delle cose più belle del mondo, il calcio, e una delle più brutte, la guerra, parlino con le stesse parole? Eppure è così, e Milan, 8 anni, di Sarajevo, adottato a Milano da nuovi genitori, ne sa qualcosa... Età di lettura: da 9 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La vita è una bomba!.pdf
DATA
2015
ISBN
9788856649918

Scarica l'e-book La vita è una bomba! in formato pdf. L'autore del libro è Luigi Garlando. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Boban tira una bomba dal limite, il portiere respinge la punizione del cecchino, l'attaccante avanza ed esplode il destro Com'è possibile che una delle cose più belle del mondo, il calcio, e una delle più brutte, la guerra, parlino con le stesse parole?

La vita è una bomba è un libro scritto da Luigi Garlando pubblicato da Piemme nella collana Il battello a vapore. Serie arancio. x. Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie. Prosegui la navigazione.