Acciaio e magia PDF

Recuperandoiltempo.it Acciaio e magia Image
In una distopica Galilea dell'anno zero un gruppo di eroi combatte contro le forze del male per garantire un futuro migliore al genere umano. A ostacolarli si frapporranno militari corrotti, sovrani privi di scrupoli e un'orda di creature demoniache. Riusciranno questi eroi a prevalere, grazie all'acciaio e alla magia?
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Acciaio e magia.pdf
DATA
2019
ISBN
9788827866504

Abbiamo conservato per te il libro Acciaio e magia dell'autore Alan Masala in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Formato: PDF "Magia e Acciaio" è un gioco di ruolo fantasy "classico", con certe strutture fondamentali dei giochi di concezione anni '80 tuttavia, le espande con meccanismi e logiche proprie dei giochi anni '00 e '10, come il conflitto a obiettivi, creando un impianto ibrido, che potrebbe piacere sia ai vecchi sia ai nuovi giocatori.

Se vuoi la magia, togliti l'armatura! La magia è molto più forte dell'acciaio! (Richard Bach) Il rimorso è soltanto ruggine sul taglio d'uno splendido acciaio (André Suarès) Aveva il sapore di una mela sbucciata con un coltello d'acciaio. (Aldous Huxley) La realtà: un lucchetto d'acciaio. La parola: una fragile chiave di carta.