Una matrigna molto disponibile PDF

Recuperandoiltempo.it Una matrigna molto disponibile Image
La conturbante 33enne Isabelle Trovin di Vicenza, dopo un breve periodo del suo passato un po' sopra le righe, trova lavoro nell'Hotel Gramon a Montesilvano in Abruzzo. Lì riesce a farsi apprezzare dal 48enne proprietario, già divorziato, Paolo Aversi, fino a ottenere dall'uomo addirittura una proposta di matrimonio. Quando tutto sembrava procedere nei migliori dei modi, Tony, il figlio 14enne di Paolo, non approvando quella decisione, scava nel passato di Isabelle e trova delle prove di dubbia moralità. Riuscirà lei per superare l'ostacolo, ad accattivarsi anche il giovane ragazzo?
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Una matrigna molto disponibile.pdf
DATA
2019
ISBN
9788827866313

Leggi il libro Una matrigna molto disponibile PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Edda Cavalleri!

Matrigne reali: Margherita di York l'affettuosa matrigna di Maria di Borgogna. Fra le tante matrigne reali buone una in particolare è però davvero degna di nota anche perché insieme alla figlia di primo letto del marito cerca addirittura di tenere insieme uno stato.

Questa storia si svolge nel 2014 nella città di Cremona, nel cuore della Pianura Padana. Le due intime amiche, Ester Davelli di 32 anni, bionda, insegnante di lettere in una scuola media, sposata con il marittimo 38enne Matteo Rivotti, e Ileana Borsi 30enne single e bruna, impiegata come ingegner...