Il destino e la vita. Aforismi PDF

Recuperandoiltempo.it Il destino e la vita. Aforismi Image
"Silvio Villa, al suo esordio nel campo letterario, scrive questa lunga serie di massime, così, a caso, come dadi gettati semplicemente e allegramente su un tavolo. Ogni oggetto, ogni più piccola situazione quotidiana è utile a creare una metafora, a stabilire una similitudine con la vita e col destino, portandoci a pensare al loro singolare intrecciarsi". (Dalla presentazione di Marina Caracciolo)
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il destino e la vita. Aforismi.pdf
DATA
2020
ISBN
9788865601969

Abbiamo conservato per te il libro Il destino e la vita. Aforismi dell'autore Silvio Villa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

frasi sul destino Carattere e' destino. Eraclito frasi di Shakespeare sul destino E' un destino comune ,lo sai:tutto cio' che vive deve morire, passando per via di natura all'eternita'. Shakespeare da "Amleto" Chi e' quell'uomo che puo' tenere in pugno il suo destino?

Frasi sul destino della vita. La vita a volte va in modi che non ci aspettiamo e che non comprendiamo. Allora ci diciamo che era destino, che doveva succedere. Ecco qui le migliori frasi sul destino e su come la vita sia destinata a qualcosa di già scritto. Nessuno capita per caso nella tua vita.