Tata, help! Non è mai troppo presto per imparare l'inglese PDF

Recuperandoiltempo.it Tata, help! Non è mai troppo presto per imparare l'inglese Image
Esiste un'età magica, compresa tra 1 e 8 anni, in cui i bambini sono predisposti all'apprendimento di nuove lingue: la mente è più duttile e vocaboli, grammatica e pronuncia si imprimono con facilità. Per questo Adriana Cantisani ha inventato uno speciale metodo di insegnamento - English Is Fun per i più piccoli. Questo libro offre una risposta alle principali domande dei genitori di fronte all'apprendimento dell'inglese. Quando cominciare? Giocare serve davvero? È utile guardare la televisione in inglese? Quando mandarlo all'estero?... Il tutto corredato e arricchito da una serie di aneddoti divertenti (gli errori, i luoghi comuni da sfatare, i falsi amici e i falsi miti) per rendere l'apprendimento della lingua un gioco da... bambini.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Tata, help! Non è mai troppo presto per imparare l'inglese.pdf
DATA
2011
ISBN
9788817048194

Leggi il libro Tata, help! Non è mai troppo presto per imparare l'inglese PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Adriana Cantisani!

Adesso sono 6 anni che svolgo questo bellissimo impiego. Sono solare , dolce , amorevole e molto attenta ai bisogni dei più piccoli. Mi piace interagire con loro anche attraverso una lingua diversa come l'inglese che non è mai troppo presto per imparare. Per qualsiasi informazione potete contattarmi tramite washapp!!

Libri in inglese per bambini: non è mai troppo presto per iniziare a imparare! ... Imparare l'inglese, fin da bambini, può essere più facile grazie a dei bei libri illustrati! Viviamo in un mondo multiculturale e, se si vuole comunicare, bisogna attrezzarsi imparando almeno una lingua straniera.