Per la gloria dell'impero PDF

Recuperandoiltempo.it Per la gloria dell'impero Image
Britannia, 52 d.C. Le tribù occidentali sono pronte a schierarsi. Ma saranno in grado di eguagliare la disciplina e il coraggio dei legionari? Macrone, ferito, è rimasto indietro a difesa dell'accampamento, mentre il prefetto Catone cerca di penetrare nelle colline. Il suo intento è consolidare il trionfo di Roma schiacciando definitivamente la roccaforte dei Druidi. Ma con l'inverno che avanza, il percorso è funestato dalle piogge fredde e dalle tempeste di neve. Quando le pattuglie di Macrone riferiscono che il presidio degli indigeni si sta assottigliando, un terribile sospetto prende forma nella mente del soldato. È possibile che il governatore Quintato abbia sottovalutato il nemico? Se c'è in atto un piano sofisticato e mortale, saranno Catone e i suoi uomini a pagarne il prezzo...
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Per la gloria dell'impero.pdf
DATA
2017
ISBN
9788822709073

Abbiamo conservato per te il libro Per la gloria dell'impero dell'autore Simon Scarrow in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Compra il libro Per la gloria dell'impero di Simon Scarrow; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Per la gloria dell'impero, Libro di Simon Scarrow. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Gli insuperabili Gold, rilegato, data pubblicazione giugno 2017, 9788822709073.