Timebound. Nel vortice del tempo PDF

Recuperandoiltempo.it Timebound. Nel vortice del tempo Image
Quando la nonna le racconta di un misterioso medaglione blu, e del dono che lo rende un portale per viaggiare nel tempo, la sedicenne Kate Pierce-Keller pensa che stia delirando a causa dell'età. Eppure, da quel momento, Kate comincia a sentirsi strana e a soffrire di attacchi di panico. Solo in seguito capirà che non sono altro che gli effetti delle increspature nel tempo, causate da coloro che stanno manipolando la Storia. I segreti di cui sua nonna la mette al corrente la conducono a incrociare la strada di uomini spregiudicati, impegnati a cambiare il corso degli eventi pur di garantirsi fama e ricchezza. Solo allora Kate capisce che il medaglione è l'unica salvezza per la sua famiglia, che rischia di essere cancellata dalla memoria del mondo. Insieme a Trey - biondo, molto carino e follemente innamorato di lei -, risalirà i decenni fino all'Esposizione Mondiale di Chicago del 1893, per scongiurare un terribile avvenimento ed evitare così la catena di eventi che ne conseguirebbe. Ma cambiare il corso della Storia ha un prezzo, e potrebbe essere proprio Kate a pagarlo...
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Timebound. Nel vortice del tempo.pdf
DATA
2015
ISBN
9788834728635

Scarica l'e-book Timebound. Nel vortice del tempo in formato pdf. L'autore del libro è Rysa Walker. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Rysa Walker - Timebound. Nel vortice del tempo (The Chronos Files #1) « Older Newer »

Molto bello. Adoro le storie che parlano di viaggi nel tempo e l'idea di porter viaggiare attraverso le varie epoche mi fa impazzire. Anche se l'idea di viaggiatori del tempo che studiano la storia è gia vista, l'ho trovato comunque originale per altri aspetti.