Dell'amore e di altri demoni PDF

Recuperandoiltempo.it Dell'amore e di altri demoni Image
E' la cronaca della vita di una bellissima marchesina di dodici anni ritenuta indemoniata e del suo disperato amore per un esorcista. Una favola di passione, mistero e morte ambientata nell'esotico mondo dei Caraibi.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Dell'amore e di altri demoni.pdf
DATA
1994
ISBN
9788804386827

Abbiamo conservato per te il libro Dell'amore e di altri demoni dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un libro magico Dell'amore e di altri demoni, dunque in cui si scopre che dentro gli uomini si agitano infiniti demoni: ipocrisia, convenzione, pregiudizio, razzismo, ma il demone più difficile da sconfiggere è proprio quello che ci può condurre addirittura alla morte: questo è l'amore, sentimento in cui l'autore crede fermamente ...

Eppure, oltre a questi libri indubbiamente ammirabili, García Márquez si è occupato di opere più piccole nel volume, ma altrettanto significative dal punto di vista letterario e struggenti dal punto di vista emotivo. È questo il caso di Dell'amore e di altri demoni, pubblicato nel 1994.