Lo sapevi che...? PDF

Recuperandoiltempo.it Lo sapevi che...? Image
Scopri i segreti della natura. Lo sapevi che le goccioline di brina non sono pioggia? E che alcune piante sono davvero carnivore? Ti sei mai chiesto perché si forma l'arcobaleno? E come fanno i bruchi a trasformarsi in farfalla? Dove trovano le formiche la loro forza da supereroi? E come si nutrono i pulcini dentro alle uova? La natura è un'amica divertente, spesso si comporta in modo stravagante e fa di tutto per stupirci e meravigliarci. Curiosare qua e là tra gli animali più strani e i fenomeni naturali più sorprendenti è un gioco dal divertimento garantito. Imparare a farsi domande stimola la curiosità e la voglia di sapere. Dopo aver letto questo libro e osservato le sue illustrazioni non vedrai l'ora di correre fuori di casa per annusare, toccare, osservare e scoprire le meraviglie della natura.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Lo sapevi che...?.pdf
DATA
2017
ISBN
9788893195089

Abbiamo conservato per te il libro Lo sapevi che...? dell'autore Alejandro Algarra,Gustavo Mazali in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lo sapevi che. 27 Dicembre 2018 | No Comments. Curare la salute delle gengive aiuta i farmaci anti ipertensivi. Curando la salute delle gengive ci si protegge dalla pressione alta, aiuta gli ipertesi a gestire meglio il proprio disturbo migliorando addirittura l. Lo sapevi che.

Lo sapevi che Orto Zucche ornamentali: si coltivano da fine aprile Negli orti, in questi ultimi anni, si è diffusa la coltivazione delle zucche ornamentali, caratterizzate da forme bizzarre e colori ...