Genitori di fronte alla separazione. Come affrontare la consulenza tecnica PDF

Recuperandoiltempo.it Genitori di fronte alla separazione. Come affrontare la consulenza tecnica Image
Che cos'è una consulenza tecnica? Cosa ti chiedono? Cosa ti fanno fare? Quanto dura? Devono incontrare anche i bambini? Affrontare una separazione significa doversi scontrare con anche giudici e consulenti. Questi, però, non sono aguzzini, ma persone che cercano le soluzioni migliori per tutelare i più piccoli. E la CTU non è una montagna da scalare, ma solo un sentiero da percorre. Leggendo le pagine di questo volume saranno sciolti molti dubbi e scemerà l'agitazione e la paura. Obiettivo del libro è infatti fornire consigli utili e pratici ai genitori perché possano attenuare quegli inevitabili stati di ansia ed angoscia che fanno da collante durante tutto l'iter della consulenza e soprattutto perché padre e madre sappiano fornire quelle risposte fondamentali che giudici e consulenti cercano. Promuovendo una sana atmosfera ed un rapporto equilibrato tra la coppia genitoriale ed il consulente la tensione si scioglie e gli obiettivi vengono raggiunti. Nel bene dei figli.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Genitori di fronte alla separazione. Come affrontare la consulenza tecnica.pdf
DATA
2012
ISBN
9788856844160

Scarica l'e-book Genitori di fronte alla separazione. Come affrontare la consulenza tecnica in formato pdf. L'autore del libro è Alessia Micoli. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Genitori di fronte alla separazione Micoli A., Come affrontare la consulenza tecnica, Franco Angeli, 2012, pp. 155. 11/03/2013. Che cos'è una consulenza tecnica? Cosa ti chiedono? Cosa ti fanno fare? Quanto dura? Devono incontrare anche i bambini?

Genitori di fronte alla separazione. Come affrontare la consulenza tecnica è un libro di Alessia Micoli pubblicato da Franco Angeli nella collana Le comete: acquista su IBS a 19.00€!