Fascisti su Tinder. Un monologo PDF

Recuperandoiltempo.it Fascisti su Tinder. Un monologo Image
«Fascisti su Tinder» racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell'età adulta che spinge a una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda. Sperando che questo non pregiudichi comunque il sesso libertino. Tratto dal monologo teatrale di Daniele Fabbri, con le illustrazioni di Stefano Antonucci.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Fascisti su Tinder. Un monologo.pdf
DATA
2019
ISBN
9788893361330

Scarica l'e-book Fascisti su Tinder. Un monologo in formato pdf. L'autore del libro è Daniele Fabbri. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Decide così di affidarsi a Tinder, l'app creata esplicitamente per rimorchiare. Da questi presupposti parte il monologo Fascisti su Tinder di Daniele Fabbri, che tocca tutti i temi cari al comedian romano: il sesso soprattutto, ma anche la politica naturalmente, e l'immancabile religione.

Compra il libro Fascisti su Tinder. Un monologo di Daniele Fabbri; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it