Angeli a natale PDF

Recuperandoiltempo.it Angeli a natale Image
«Ci sono tanti angeli tra noi, ma nessuno li vede. Troppe luci. Gli angeli ci parlano, ma è difficile ascoltare la loro voce. Troppi rumori. Ma una notte, in una sola notte speciale, gli angeli spengono tutte le luci delle città e insieme volano in cielo. Volano e suonano. E quando tutto tace si può sentire la voce degli angeli, si può ascoltare la loro canzone che racconta una storia di tanto tempo fa». Una rilettura della nascita di Gesù dalla prospettiva degli angeli, che coinvolgono le persone che incontrano, i pastori, i Re Magi e tutti invitano ad andare a Betlemme, per incontrare il piccolo figlio di Maria, il Figlio di Dio. Un testo semplice e intensamente poetico, per far cogliere ai bambini che la nascita di Gesù non è un evento lontano nel tempo, ma è sempre attuale, e che anche tutti noi siamo chiamati ad essere... gli angeli di Natale. Un libro di cartone che sta in piedi, da mettere in mostra come un presepio. Tanti personaggi, tante immagini da esporre giorno per giorno.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Angeli a natale.pdf
DATA
2018
ISBN
9788831550307

Scarica l'e-book Angeli a natale in formato pdf. L'autore del libro è Alberto Benevelli. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Sordevolo mercatini di Natale 2019 "A Sordevolo si scopre il paese delle favole aspettando il Natale. L'atmosfera di festa si respira entrando in paese, tra le vie illuminate e gli angeli, immensi, che ti danno il benvenuto.

A Natale gli angeli sono sconcertati e meravigliati dall'incarnazione, dicono alcuni testi patristici. E' rivelato agli angeli un altro Dio diverso da quel Dio in maestà che essi conoscevano. Questo Dio non viene più nella potenza e la gloria, ma nella kenosis, ...