Prana. Energia che cura. Ediz. illustrata PDF

Recuperandoiltempo.it Prana. Energia che cura. Ediz. illustrata Image
Come fare il pieno di energia? Come si utilizza e che posto ha nella nostra vita? Queste e altre domande trovano risposta in questo libro che unisce spiegazioni a consigli pratici, semplici e alla portata di tutti. Tutto l'universo è avvolto in un'energia che permea minerali, vegetali, animali ma anche l'intero pianeta e le galassie più lontane. Questa energia di vita, che le diverse dottrine chiamano di volta in volta prana, ki, chi, takione, orgone, circola liberamente nel nostro organismo dando salute e benessere e influenzando il respiro, l'alimentazione, il pensiero, le emozioni, la sessualità; quando invece l'energia si blocca o si perde, nascono il disagio e la malattia. La pranoterapia, alla quale è dedicata larga parte di questo libro, è quindi l'arte antica di canalizzare e riequilibrare l'energia vitale in funzione della salute. Una pratica di guarigione che ciascuno potrà apprendere e potenziare grazie alla ricerca interiore e agli esercizi proposti.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Prana. Energia che cura. Ediz. illustrata.pdf
DATA
2008
ISBN
9788844035600

Leggi il libro Prana. Energia che cura. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di none!

L'energia cresce, si accumula nel corpo con il riposo, la solitudine, la limitazione dell'attività fisica, il contatto con la natura: è il prana che hanno cercato gli eremiti di tutti i tempi per indurre l'estasi. Tuttavia essi spesso hanno incrementato quell'energia senza essere sostenuti e guidati da una chiara razionalità, da un costante autocontrollo e da alte motivazioni morali.

L'energia che cura il corpo. Ediz. illustrata (Italiano) Copertina flessibile - 4 feb 2008. di Jwing-Ming Yang (Autore), E. Hess (Traduttore), M. Grillini (Traduttore) & 4,4 su 5 stelle 3 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni ...