Per non dimenticare. Tre racconti PDF

Recuperandoiltempo.it Per non dimenticare. Tre racconti Image
Il volume raccoglie tre racconti di Metter, pubblicati tra gli anni '60 e '70: Rjabov e Kozin; Il regalo e La madre. Scritti in uno stile che alterna ironia e commozione, la narrazione ruota attorno a vicende quotidiane, apparentemente banali: un uomo alla ricerca di risposte dall'accusatore del padre; le peripezie di un'anziana donna di un villaggio agricolo; le difficoltà burocratiche che si frappongono al semplice desiderio di un uomo anziano, di donare i costumi di scena della moglie, un'attrice ormai scomparsa, al teatro della sua cittadina. Intorno a queste figure si delinea la vita dolente e accorata di un'umanità che pur umiliata e offesa, talvolta degradata, non ha smesso di coltivare affetti e desideri.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Per non dimenticare. Tre racconti.pdf
DATA
1993
ISBN
9788870181982

Scarica l'e-book Per non dimenticare. Tre racconti in formato pdf. L'autore del libro è Israil M. Metter. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Scarica il libro di Per non dimenticare. Tre racconti su cannondaleteamgranfondo.it! Qui ci sono libri migliori di Izrail Moiseevic Metter. E molto altro ancora. Scarica Per non dimenticare. Tre racconti PDF è ora così facile!

Per non dimenticare. Tre racconti è un libro scritto da Israil M. Metter pubblicato da Il Nuovo Melangolo nella collana Nugae