Nella via lattea PDF

Recuperandoiltempo.it Nella via lattea Image
Novella si risveglia in ospedale, si sente bene e non ha alcun ricordo di cosa l'abbia portata lì. L'unica cosa che rammenta è una persona che le stava seduta accanto al letto. Ma, a quanto dice il personale dell'ospedale, nessuno è mai venuto a trovarla. Eppure Ariel esiste e presto tornerà a palesarsi a lei sotto le spoglie di uno splendido ragazzo. Novella scoprirà presto che lui è un alieno e che le ha salvato la vita. L'avventura per lei sarà appena cominciata; tra viaggi in altri mondi, personaggi misteriosi e rapitori dalle intenzioni oscure non sarà facile, per lei, riuscire a sopravvivere. Elisa C. De Mores racconta una storia che porta il lettore in mirabolanti viaggi attraverso nuovi mondi, a contatto con forme di vita così diverse eppure così simili a noi.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Nella via lattea.pdf
DATA
2014
ISBN
9788862062756

Scarica l'e-book Nella via lattea in formato pdf. L'autore del libro è Elisa C. De Mores. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

La Via Lattea come Spirale barrata 16 Lavori recenti suggeriscono che le braccia a spirale si dipartono dalle estremità di una struttura allungata che passa attraverso il nucleo: una barra. La Via Lattea è perciò una spirale barrata: SBbc.

Via Lattea Una bianca scia di stelle La Via Lattea è la galassia che ospita il nostro Sistema Solare. Visibile di notte a occhio nudo come una striscia di colore bianco, la Via Lattea ha affascinato fin dall'antichità gli esseri umani alimentando miti e leggende. Oggi però sappiamo che si tratta solo di una delle moltissime galassie - oltre cento miliardi - che popolano l'Universo ...