Peccati originali PDF

Recuperandoiltempo.it Peccati originali Image
Quando una chiacchieratissima contessa si suicida in circostanze così imbarazzanti da spingere la servitù a simulare una "ben più decente" impiccagione, l'unica a soffrirne davvero è la figlia di primo letto. Non per affetto, ma perché l'assicurazione non copre il suicidio e quindi lei non potrà incassarne il premio - a meno che non riesca a dimostrare che si sia trattato di un incidente. Per riuscirci la ragazza chiede la consulenza di Ayzad, un bizzarro "specialista in sadomaso" che effettivamente riesce a escludere l'ipotesi di un suicidio... ma solo per scoprire le tracce di un crimine davvero perverso. Costretta dagli eventi a proseguire le indagini fianco a fianco, la coppia dovrà setacciare l'ambiente dell'erotismo estremo incontrando personaggi sorprendenti e visitando luoghi insoliti - ma anche scoprendo che non conviene mai fidarsi degli stereotipi o delle prime impressioni. Mano a mano che la verità viene rivelata, alle certezze iniziali si sostituisce una nuova consapevolezza, non solo degli eventi ma del mondo stesso... fino al colpo di scena finale.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Peccati originali.pdf
DATA
2013
ISBN
9788897949695

Scarica l'e-book Peccati originali in formato pdf. L'autore del libro è Ayzad. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

"Il demonio è causa occasionale e indiretta di tutti i nostri peccati in quanto fu lui a indurre il primo uomo a quel peccato dal quale la natura umana fu viziata in modo da rendere noi tutti proclivi alla colpa: come si potrebbe dire che è causa della combustione colui che ha seccato la legna, da cui deriva la sua facilità a bruciare."

Faccio una premessa importante: io il bondage lo facevo da molto prima del fenomeno Cinquanta sfumature di grigio e adorando gli altri libri di Ayzad ho aspettato Peccati originali sin dal primo giorno in cui lo ha annunciato sul suo sito, al punto che credo di essere stata una delle prime persone a comprarlo quando è arrivato in libreria. Il mio giudizio è quindi quello di una persona che ...