Le indagini di Miss Marple PDF

Recuperandoiltempo.it Le indagini di Miss Marple Image
"La prima esperienza con Miss Marple non partì sotto i migliori auspici. Avevo la febbre e, quando mia madre era uscita, le avevo chiesto di portarmi un Asterix; quindi mi aspettavo un fumetto. Appena lo vidi, con sospetto, chiesi che libro fosse. 'Un giallo di Agatha Christie' rispose lei 'di quelli che piacciono tanto a tuo fratello.' Di bene in meglio. 'Sai, il protagonista non è un poliziotto, e nemmeno un investigatore privato. È una vecchietta che risolve i casi mentre lavora a maglia.' E mi lasciò il libro sul comodino." (dalla Prefazione di Marco Malvaldi) Età di lettura: da 11 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Le indagini di Miss Marple.pdf
DATA
2015
ISBN
9788804654667

Leggi il libro Le indagini di Miss Marple PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Agatha Christie!

"La prima esperienza con Miss Marple non partì sotto i migliori auspici. Avevo la febbre e, quando mia madre era uscita, le avevo chiesto di portarmi un Asterix; quindi mi aspettavo un fumetto. Appena lo vidi, con sospetto, chiesi che libro fosse. 'Un giallo di Agatha Christie' rispose lei 'di quelli che piacciono tanto a tuo fratello.' Di bene in meglio.

Miss Marple cerca di aiutarla a ritrovare la memoria su quell'evento probabilmente accaduto quando era molto piccola. Curiosità: Il titolo italiano è fuorviante, perché Miss Marple non muore e l'indagine di cui si occupa non è nemmeno l'ultima.