Come relazionarsi. Laboratorio di crescita personale e comunitaria. Vol. 1: Con se stessi. PDF

Recuperandoiltempo.it Come relazionarsi. Laboratorio di crescita personale e comunitaria. Vol. 1: Con se stessi. Image
Stabilire relazioni costruttive e soddisfacenti per se stessi e per gli altri costituisce un desiderio profondo di ogni persona, ma spesso risulta faticoso se non impossibile. L'autore propone un laboratorio di crescita personale e comunitaria nella capacità di costruire relazioni positive. L'itinerario è suddiviso in quattro tappe, a ciascuna delle quali è riservato un fascicolo autonomo: 1) la relazione con se stessi; 2) la relazione con l'autorità e come autorità; 3) le relazioni difficili; 4) le relazioni alla pari. Lo svolgimento del lavoro è previsto a livello personale e di gruppo.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Come relazionarsi. Laboratorio di crescita personale e comunitaria. Vol. 1: Con se stessi..pdf
DATA
2005
ISBN
9788810721186

Scarica l'e-book Come relazionarsi. Laboratorio di crescita personale e comunitaria. Vol. 1: Con se stessi. in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Come relazionarsi. Laboratorio di crescita personale e comunitaria vol.4 Libro di Sovernigo Giuseppe, Come relazionarsi. Laboratorio di crescita personale e comunitaria vol.4, dell'editore Edizioni Dehoniane Bologna, collana Genitori-figli e formazione. Percorso di lettura del libro:.modificati da Rebecca Libri.

Come relazionarsi. Laboratorio di crescita personale e comunitaria. Vol. 2: Con l'autorità. è un libro scritto da Giuseppe Sovernigo pubblicato da EDB nella collana Genitori-figli e formazione