Guarisci te stesso PDF

Recuperandoiltempo.it Guarisci te stesso Image
Il volume approccia il tema della malattia in una visione olistica dell'essere umano. Il corpo possiede una sua intelligenza autonoma, espressione dell'istinto di sopravvivenza e dell'evoluzione spirituale. Quando affligge un dolore significa che vi è una certa tensione fra quello che siamo e quello che veramente dovremmo essere. La parte colpita può esprimere qual è la causa che contrasta l'evoluzione spirituale. Il dolore può essere la chiave con cui aprire le porte chiuse delle apparenze, per aprirle verso infiniti orizzonti universali che partono da noi. Un libro che ci insegna a conoscerci nel profondo e a trovare rimedi in armonia con la natura.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Guarisci te stesso.pdf
DATA
2019
ISBN
9788887852523

Abbiamo conservato per te il libro Guarisci te stesso dell'autore Carlo Signorini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Purtroppo il libro "Guarisci Te Stesso" non si trova de nessuna parte… Ho rovistato la rete da capo a piedi per trovarlo ma niente. La grossa cortesia che ti chiederei, Manolo, è se conosci qualche libreria possieda ancora almeno una copia. Te ne sarei immensamente grato. Ringraziandoti per il tempo concessomi, ti saluto cordialmente ...

"Guarisci te stesso" ed anche "Il metodo silva mind control" li ho trovati molto interessanti. Ho provato a fare gli esercizi, ma purtroppo gia' con il conteggio da 100 a 1, quando sono arrivata a 70 e' scattata tachicardia, ansia e timore di perdere il controllo mentale.