Codice della relazione peritale nel processo civile di cognizione PDF

Recuperandoiltempo.it Codice della relazione peritale nel processo civile di cognizione Image
Il consulente tecnico svolge una opera essenziale per il corretto svolgimento del processo civile. La relazione peritale - quando la questione controversa si risolve in aspetti tecnici - diventa sostanza per la decisione giurisdizionale. In essa il magistrato deve poter trovare non solo la risposta ai quesiti ma anche la rispondenza alle regole poste alla base del processo. La relazione peritale non può quindi risolversi in una relazione tecnica qualsiasi, ed anche se il codice di rito non stabilisce indicazioni per la sua redazione vi sono principi essenziali che le norme e la pratica indicano. "Il Codice della relazione peritale nel processo civile di cognizione\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Codice della relazione peritale nel processo civile di cognizione.pdf
DATA
2012
ISBN
9788867410392

Abbiamo conservato per te il libro Codice della relazione peritale nel processo civile di cognizione dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Codice Della Relazione Peritale Nel Processo Civile Di Cognizione è un libro edito da Pisa University Press a marzo 2013 - EAN 9788867410392: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Le parti allegano dei fatti, cioè affermano che certi fatti sono accaduti. Questo già succede con gli atti introduttivi, ma vi è anche la possibilità, attraverso varie memorie, di dedurre dei fatti nel processo (es. l'attore afferma che è stato stipulato un contratto di compravendita ed ha diritto alla consegna della cosa.