Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile PDF

Recuperandoiltempo.it Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile Image
Il volume fornisce un'analisi di uno dei fenomeni di consumo degli ultimi decenni: quello della comunicazione mobile. Il testo propone contenuti multidisciplinari per l'analisi del fenomeno: la gestione dell'innovazione in senso lato da parte delle imprese e dei network che gestiscono l'offerta di prodotti/servizi; la gestione della proprietà dei diritti sui beni immateriali che si generano negli stessi network; l'analisi sociologica della domanda. La seconda parte è finalizzata all'applicazione di un modello di segmentazione tridimensionale ai consumatori di telefonia mobile in Italia. La domanda di telefonia mobile viene indagata attraverso l'osservazione di tre fondamentali dimensioni: stili di vita; attributi del prodotto; motivazioni d'uso.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile.pdf
DATA
2006
ISBN
9788843038800

Leggi il libro Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

If marketing has one goal, it's to reach consumers at the moments that most influence their decisions. Consumers are moving outside the purchasing funnel changing the way they research and buy products. The funnel concept fails to capture all the touch points and key buying factors resulting from the explosion of product choices and digital channels, coupled with the emergence of an ...

A dieta di media. Comunicazione e qualità della vita. riassunto dettagliato. Università. Università degli Studi di Udine. Insegnamento. Sociologia delle comunicazioni di massa Titolo del libro A dieta di media. Comunicazione e qualità della vita; Autore. Marco Gui. Caricato da. Alice Bisel. Anno Accademico. 18/19