Tutte le poesie PDF

Recuperandoiltempo.it Tutte le poesie Image
Tutte le poesie di Sereni. Una poesia che si colloca nell'area tutta novecentesca dell'insicurezza e del dubbio, dei destini mancati, sempre alla ricerca di una frontiera non ancora tentata, di una impossibile via di fuga. Una poesia del ritorno, della memoria che rielabora e che dà senso all'esperienza. Il curatore, Dante Isella, è autore di un ampio apparato critico-filologico, con studio delle varianti. Completano il volume, la cronologia, l'autocommento (notizie sui testi tratti dalle lettere e da altri documenti) e un'antologia della critica a cura di Pier Vincenzo Mengaldo.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Tutte le poesie.pdf
DATA
1994
ISBN
9788804374794

Abbiamo conservato per te il libro Tutte le poesie dell'autore Vittorio Sereni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

tutto il suo amore in Dio. Noi tutti, branco di asceti ... La mia poesia è alacre come il fuoco. La mia poesia è alacre come il fuoco, trascorre tra le mie dita come un rosario. Non prego perché sono un poeta della sventura che tace, a volte, le doglie di un parto dentro le ore,

Tutte le poesie è un libro di Fernando Bandini pubblicato da Mondadori nella collana Oscar baobab. Moderni: acquista su IBS a 26.60€!