Schegge PDF

Recuperandoiltempo.it Schegge Image
Ismet Prcic è un giovane bosniaco scappato dal suo paese d'origine, straziato dalla guerra. Essendosi lasciato alle spalle la famiglia, gli amici, la propria lingua, e l'amore, non sa bene cosa fare della sua nuova vita nella California meridionale, con i suoi cieli azzurri e i locali pieni di vita. Un giorno, quando sente lo scoppio del motore di una macchina, si getta a terra pensando: "Com'è che delle bombe scoppiate tanto tempo fa a Tuzla possono rimettersi insieme, ritornare nella bocca del mortaio che le ha sparate, essere sparate di nuovo e raggiungermi qui, al bar del Moorpark College?" Ismet vive insieme nel passato e nel presente e "Schegge" è la sua storia, una storia di guerra, di crescita personale e una saga sul destino spezzato di una famiglia.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Schegge.pdf
DATA
2015
ISBN
9788845278471

Leggi il libro Schegge PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Ismet Prcic!

Prova Schegge su Giochi.it - Divertiti con la versione online di questo grande classico: assumi il controllo della pedana di legno e distruggi i blocchi colorati il più velocemente possibile con la pallina.

si dice schegge o scheggie? con la i o senza?? Confermo quello che avrai ormai capito: si scrive schegGE, per la regola (decisamente arbitraria) ben espressa da Il risponditore; a decidere la presenza o meno della "i" nella desinenza del plurale dei nomi che finiscono in "-cia" o