Boccalone. Storia vera piena di bugie PDF

Recuperandoiltempo.it Boccalone. Storia vera piena di bugie Image
"L'azione del libro si situa a ridosso del marzo del 1977, dei mesi dela rivolta creativa, dei carri armati inviati a presidiare la cittadella universitaria. Ma "Boccalone" è soprattutto una storia d'amore, prima ancora che di crisi politica, la storia di come un innamoramento possa far scoppiare i propri equilibri, creare intensità nuove. È un libro che testimonia di una crescita, del suo autore, innanzitutto, del suo personaggio, del giro di amici. Gli scatti di questo processo di crescita sono descritti con estrema freschezza, scrupolosamente annotati senza alcuna compiacenza, senza narcisismo." (Pier Vittorio Tondelli)
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Boccalone. Storia vera piena di bugie.pdf
DATA
2000
ISBN
9788845293443

Abbiamo conservato per te il libro Boccalone. Storia vera piena di bugie dell'autore Enrico Palandri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"E' quest'idea di un popolo di giovani a sembrare oggi così lontana e insieme così commovente, come l'inizio di un'utopia troppo rapidamente rientrata, distrutta dalle difficoltà d'incontro con una società adulta molto ipocrita, sia quando fa la dura che quando che quando si considera cedevole, e distrutta infine dalla sua interna fragilità, soprattutto politica, ma anche culturale, anche ...

Boccalone. Storia vera piena di bugie, Libro di Enrico Palandri. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Tascabili narrativa, brossura, data pubblicazione 2000, 9788845293443.