Bruciatomarcio PDF

Recuperandoiltempo.it Bruciatomarcio Image
Sin dal principio la giovane vita di Lorenzo è stata segnata dal fallimento: famiglia, lavoro, amore, tutto è andato a rotoli. Ma nonostante questo, il protagonista aspira al riconoscimento, al successo, ne è ossessionato. Decide allora di diventare uno scrittore per sfuggire alla frustrazione e lasciare un segno, una prova tangibile della sua esistenza in un mondo fatto di apparenza e popolato da finti anti-conformisti. La storia di Lorenzo prosegue per flash animati dagli incontri-scontri con le persone a lui più care: la madre, l'amico Walter, il fratello Matteo, l'ex ragazza Chiara. Ma proprio quando sembra che non ci sia una via d'uscita da un destino di banalità e di inquieto anonimato, dalla paura di non riuscire a diventare "qualcuno\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Bruciatomarcio.pdf
DATA
2017
ISBN
9788884409867

Abbiamo conservato per te il libro Bruciatomarcio dell'autore Loreto M. Crisci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro di Crisci Loreto M., Bruciatomarcio, dell'editore Gremese Editore, collana Le girandole. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea.

Acquista online il libro Bruciatomarcio di Loreto M. Crisci in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.