Gli archivi nella società contemporanea PDF

Recuperandoiltempo.it Gli archivi nella società contemporanea Image
I modi di conservare i documenti del passato cambiano: ora agli scaffali degli archivi si sono affiancati gli archivi digitali, e le problematiche della conservazione si sono fatte più complesse. Il volume presenta una riflessione sull'odierna realtà archivistica e la sua storia, sulle strategie di conservazione, sui limiti dell'accesso ai documenti e sul loro uso. In breve, una guida all'uso consapevole degli archivi da parte sia di chi li frequenta sia di chi li gestisce.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Gli archivi nella società contemporanea.pdf
DATA
2009
ISBN
9788815132376

Abbiamo conservato per te il libro Gli archivi nella società contemporanea dell'autore Isabella Zanni Rosiello in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dopo aver letto il libro Gli archivi nella società contemporanea di Isabella Zanni Rosiello ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Il potere degli archivi. Usi del passato e difesa dei diritti nella società contemporanea è un libro di Linda Giuva , Stefano Vitali , Isabella Zanni Rosiello pubblicato da Mondadori Bruno nella collana Sintesi: acquista su IBS a 19.00€!