Gente di Dublino PDF

Recuperandoiltempo.it Gente di Dublino Image
Tra il 1904 e il 1905, mentre è in esilio volontario sul continente, Joyce scrive i quindici racconti di "Gente di Dublino" che, pubblicati in raccolta nel 1914, lo riveleranno per la prima volta al pubblico dei critici e dei lettori come giovane narratore di talento. Con una sensibilità e un'eleganza che sono già quelle di un grande scrittore, egli indaga partecipe le esistenze della gente d'Irlanda sullo sfondo di una Dublino "cara e sporca\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Gente di Dublino.pdf
DATA
2017
ISBN
9788811811596

Scarica l'e-book Gente di Dublino in formato pdf. L'autore del libro è James Joyce. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

James Joyce Gente di Dublino (eng: Dubliners, 1914) racconto breve Le sorelle (The sisters) Letteratura irlandese . Breve introduzione al testo. James Joyce (James Augustine Aloysius Joyce, Dublino, 2 febbraio 1882 - Zurigo, 13 gennaio 1941), è stato uno scrittore, poeta e drammaturgo irlandese.

Scopri Gente di Dublino di Joyce, James, Brilli, A.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.