Il piccolo libro dell'amore PDF

Recuperandoiltempo.it Il piccolo libro dell'amore Image
una raccolta inedita dell'autore di Il profeta L'amore non dà e non prende altro che se stesso. L'amore non possiede e non sarà posseduto. Perché l'amore basta all'amore. Gli aforismi, le storie e le poesie di Gibran, autore amatissimo e diventato ormai un classico, hanno conosciuto negli ultimi anni una nuova e più vasta platea di lettori grazie al web e ai social. Le sue parole, infatti, veicolano in modo diretto e incisivo messaggi universali di fratellanza, rispetto, tolleranza che travalicano i confini del tempo e dello spazio. In questa raccolta inedita Gibran descrive tutte le sfumature delle emozioni e delle relazioni umane: dal desiderio e la passione fino all'amore platonico; dall'empatia, la solidarietà, l'amicizia fino alle difficoltà nel coltivare un rapporto con l'Altro, lo straniero. Una selezione di oltre novanta scritti sull'amore, un libro profondo e illuminante che cattura la complessità di questo sentimento.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il piccolo libro dell'amore.pdf
DATA
2019
ISBN
9788823525078

Leggi il libro Il piccolo libro dell'amore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Kahlil Gibran!

Questo piccolo libro è una raccolta di pensieri e riflessioni sull'amore, che l'autore non si esime dal condire con un pizzico di cinismo. Non si tratta di un libro che inneggia in modo univoco all'amore; qualche nota amara, infatti, ci costringe a ricordare che talvolta innamorarsi significa anche soffrire, struggersi, desiderare di annientare chi non ricambia il nostro amore.

The book of love. Il piccolo libro dell'amore, Libro di Monica Sheehan. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Varia, rilegato, data pubblicazione ottobre 2009, 9788820048051.