La scienza ayurvedica della bellezza naturale PDF

Recuperandoiltempo.it La scienza ayurvedica della bellezza naturale Image
Un manuale prezioso che aiuta a riscoprire i segreti ayurvedici antichi e moderni per la cura e l'estetica del corpo. Melanie Sachs ci introduce alla filosofìa ayurvedìca della bellezza, offrendo numerosi suggerimenti per la cura naturale della pelle, dei capelli, del viso, delle mani, ecc, oltre a esercizi pratici per il benessere fisico e mentale. Una guida che insegna come bilanciare la costituzione individuale attraverso l'uso di diete adeguate, rimedi erboristici, tecniche di massaggio, olii, aromi e numerosi altri suggerimenti. Uno strumento indispensabile per valorizzare la propria vera bellezza esteriore e interiore. Un valido testo di consultazione anche per gli operatori del settore (estetisti, visagisti, tricologi, fisioterapisti, dietologi, parrucchieri, ecc.).
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La scienza ayurvedica della bellezza naturale.pdf
DATA
2008
ISBN
9788880930419

Scarica l'e-book La scienza ayurvedica della bellezza naturale in formato pdf. L'autore del libro è Melanie Sachs. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

L'Ayurveda è un sistema di cure naturali che vanta ben 5000 anni. Le prime origini di tale scienza medica si ritrovano nella cultura vedica indiana; è considerata uno dei più antichi sistemi di medicina. La medicina ayurvedica si basa su 3 diversi dosha: Vata, Pitta e Kapha.

Scopri La scienza ayurvedica della bellezza naturale di Sachs, Melanie, Fico, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.