Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri PDF

Recuperandoiltempo.it Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri Image
Un originale e brillante autoritratto di Amos Oz in forma di dialogo. «Questo libro mostra Amos Oz come lo conoscevano i suoi amici: aperto e straordinariamente ironico e divertente» – David Grossman «Un autoritratto originale dello scrittore israeliano» – Il Venerdì Amos Oz si racconta. «Di che cosa è fatta una mela?» è un dialogo su vita e scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la sua redattrice, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Ne scaturisce un ritratto a tutto tondo che è una sorta di testamento artistico, spirituale e familiare.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri.pdf
DATA
2019
ISBN
9788807492631

Scarica l'e-book Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri in formato pdf. L'autore del libro è Amos Oz,Shira Hadad. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Recensione del libro - "Sulla scrittura, sull'amore,sulla colpa e altri piaceri" (Amos Oz con Shira Hadad, Feltrinelli, 2019) di Gaetano Panetta.

Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un eBook di Hadad, Shira , Oz, Amos pubblicato da Feltrinelli a 9.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!