Lo straniero PDF

Recuperandoiltempo.it Lo straniero Image
L'arrivo di un gigantesco straniero interrompe la vita quotidiana del Regno. Il senso d'inquietudine s'impossessa della popolazione. I dignitari, chiamati dal Re, provano in tutti i modi a spaventarlo perché se ne vada, ma nulla vale: il gigante, da lassù, non può sentirli. L'esercito allora spara un colpo di cannone. Il gigante, ferito, piange. Le sue lacrime formano un mare le cui onde sospingono il popolo verso l'alto, sempre più su, fino a incrociare lo sguardo del gigante. E guardandosi negli occhi, la diffidenza svanisce.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Lo straniero.pdf
DATA
2018
ISBN
9788878746633

Scarica l'e-book Lo straniero in formato pdf. L'autore del libro è Kjell Ringi. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Lo scopo che perseguivi l'estate scorsa è stato raggiunto. Ma tu stesso, già in autunno, ti sei reso conto che questo esecutivo non era all'altezza dei problemi dell'Italia e subito ti hanno accusato di destabilizzarlo per le tue critiche. Continua. CARD.

Lo Straniero nasce nel 2014. Su oltre 600 partecipanti è fra i sei finalisti del RockContest di Controradio a Firenze: a dicembre 2014 Lo Straniero si esibisce all'Auditorium Flog di Firenze di fronte alla giuria presieduta da Manuel Agnelli ed è fra i vincitori del "Premio De Pascale" per il miglior testo in italiano (con il brano "Speed al mattino") consegnato da Cristina Donà.