Sportivi ad alta tecnologia. La scienza che aiuta a costruire i campioni. Con e-book PDF

Recuperandoiltempo.it Sportivi ad alta tecnologia. La scienza che aiuta a costruire i campioni. Con e-book Image
La differenza tra la gloria di una medaglia d'oro e l'anonimato si misura in millesimi di secondo. Il talento dell'atleta, l'intelligenza dei preparatori e lunghe ore di allenamento restano ingredienti essenziali di ogni trionfo sportivo, ma oggi non si può vincere senza l'aiuto di tecnologie d'avanguardia. Ciclismo, nuoto, calcio e sci sono fra gli sport più influenzati dall'innovazione. Qui troverete una rassegna degli strumenti più avanzati? materiali, sensori, applicazioni software - oggi a disposizione degli amatori, oltre che degli atleti. Tanta innovazione la dobbiamo agli "scienziati dello sport\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Sportivi ad alta tecnologia. La scienza che aiuta a costruire i campioni. Con e-book.pdf
DATA
2013
ISBN
9788808259066

Scarica l'e-book Sportivi ad alta tecnologia. La scienza che aiuta a costruire i campioni. Con e-book in formato pdf. L'autore del libro è Nunzio Lanotte,Sophie Lem. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Sophie Lem.

La tecnologia è sempre andata a braccetto con lo sport e ogni epoca ha avuto a disposizione i suoi gioielli tecnologici. È indispensabile per vincere, ma non basta per arrivare primo". A raccontarci il lungo rapporto tra sport e tecnologia è Nunzio Lanotte, ingegnere meccanico fondatore di APLab nonché pentatleta agonista e autore del libro Sportivi ad alta tecnologia per Zanichelli Editore.