Il maledetto United PDF

Recuperandoiltempo.it Il maledetto United Image
Nel 1974 l'eccentrico Brian Clough, ex calciatore noto per i suoi tanti successi, accetta di sostituire il leggendario Don Revie e allenare una delle più difficili squadre del campionato di calcio inglese: il Leeds United. Giocatori altezzosi, competitivi, in cima alla classifica, ma aggressivi e scorretti. Disposti a tutto pur di vincere. Clough sa che non sarà semplice far funzionare le cose, eppure non rifiuta l'incarico: spinto da un orgoglio infinito accetta, nella convinzione di poter trasformare il Leeds in una squadra che vince senza imbrogliare. Inizia così la cronaca avvincente e disperata dei quarantaquattro giorni del più carismatico e controverso allenatore del Leeds United. Brian Clough è un uomo ambizioso, incontenibile e, nonostante gli enormi difetti, sostenuto da un fortissimo senso morale. La sua è una lotta quotidiana contro una squadra che odia (peraltro ricambiato), contro fantasmi che non smettono di perseguitarlo nelle notti insonni fra alcol e sigarette.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il maledetto United.pdf
DATA
2015
ISBN
9788842821120

Scarica l'e-book Il maledetto United in formato pdf. L'autore del libro è David Peace. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Il maledetto United (2009), scheda completa del film di Tom Hooper con Michael Sheen, Jim Broadbent, Timothy Spall: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi, curiosità e news.

The Enemy Below- Here is one of the best war movies ever, a chess game of cat and fish (not Mouse) - Duration: 1:37:35. Desire Dubounet Recommended for you