Vittorio Veneto. Luci e ombre di una vittoria PDF

Recuperandoiltempo.it Vittorio Veneto. Luci e ombre di una vittoria Image
Frutto di una ricerca decennale e con la traduzione di tutti i diari inediti dei reggimenti austro-ungarici, questo è il libro decisivo per conoscere tutti i risvolti militari della battaglia simbolo della vittoria su di un impero contro cui gli italiani avevano combattuto per settant'anni senza mai sconfiggerlo. La vittoria che determinò la fine della guerra anche sul fronte francese.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Vittorio Veneto. Luci e ombre di una vittoria.pdf
DATA
2019
ISBN
9788875416812

Abbiamo conservato per te il libro Vittorio Veneto. Luci e ombre di una vittoria dell'autore Paolo Pozzato in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

VITTORIO VENETO LUCI E OMBRE DI UNA VITTORIA pozzato paolo Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

C'è da ritrovare il giusto spirito e la dovuta compattezza, con la classifica che piange e la vittoria interna che resta una sconosciuta da quasi sei mesi, tanto è passato da quel 2-0 rifilato all'Andria in gara-1 dei playout il 26 maggio. Al momento tra luci e ombre su via Vittorio Veneto, la bilancia pende a favore della seconde.