Polis. Ricerche e studi su società e politica in Italia (2015). Vol. 1 PDF

Recuperandoiltempo.it Polis. Ricerche e studi su società e politica in Italia (2015). Vol. 1 Image
Polis pubblica studi e ricerche sui fenomeni politici e sociali dell’Italia contemporanea. Espressione dell’Istituto di studi e ricerche Carlo Cattaneo, la rivista si distingue per il taglio empirico dei contributi che affrontano un’ampia varietà di argomenti, grazie all’apporto di specialisti che documentano e interpretano le trasformazioni più significative della nostra società, permettendo ai lettori di scoprire tendenze emergenti, approcci metodologici innovativi, intuizioni originali.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Polis. Ricerche e studi su società e politica in Italia (2015). Vol. 1.pdf
DATA
2015
ISBN
9788815255976

Abbiamo conservato per te il libro Polis. Ricerche e studi su società e politica in Italia (2015). Vol. 1 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Società civile e società politica Tra cooperazione e conflitto La XLIII Settiman sociala e de cattolici italianii ch,e si è svolt a Napola i dal 16 al 20 novembr 1999e , ha avut como e tema Quale società civile oggi in Italia? Nelle relazion generalii negl, i intervent ei nei grupp dii studio ripetu-

Call for papers, 3/2020. A cura di Laura Azzolina, Nicola De Luigi, Dario Tuorto. Se oggi appare quasi scontato affermare che le periferie esistono, anche nella percezione di coloro che vi risiedono, molto più complicato è definire e osservare la perifericità territoriale in termini analitici.