Sarai regina e vincerai PDF

Recuperandoiltempo.it Sarai regina e vincerai Image
Se i grandi amori si giudicano dalle difficoltà superate, quello di Irene e Luigi merita una menzione d'onore. Tra loro, dopo il matrimonio e la nascita di Donatella, tutto procede come in una favola. Fino al giorno in cui Luigi, sportivo, atletico, sanissimo, si sottopone a una visita. Quel giorno è uno spartiacque. La diagnosi è insufficienza renale cronica. I suoi reni non funzionano più e la prospettiva è la dialisi a vita. O un trapianto. All'improvviso niente più va per il verso giusto. All'improvviso Irene scopre che le banalità che si dicono sul valore delle piccole cose o sulla fragilità della felicità, sono tutte drammaticamente vere. Ma è vera anche l'altra banalità, che l'amore ti dà risorse che non credevi di avere. Infatti la decisione viene da sé: donerà a Luigi un suo rene. Anche se la parte più difficile è convincerlo ad accettarlo. Armata di positività, senso dell'umorismo e molto coraggio, Irene affronta con Luigi la sua battaglia più difficile. E salverà il suo regno di affetti, come una vera regina guerriera.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Sarai regina e vincerai.pdf
DATA
2016
ISBN
9788856643909

Leggi il libro Sarai regina e vincerai PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di none!

Libro di Vella Irene, Sarai regina e vincerai, dell'editore Piemme. Percorso di lettura del libro: Biografie e memorie, Biografie. : Se i grandi amori si giudicano dalle difficoltà superate, quello di Irene e Luigi merita una menzione d'onore. Tra...

Ho letto "Sarai regina e vincerai" tutto in una notte. Nonostante conoscessi già la storia, e nonostante io sia un'inguaribile "non romantica", Irene ha avuto la capacità di tenermi legata alle sue pagine, grazie al suo stile inconfondibile, leggero e a tratti scherzoso; nel giro di poche pagine, è riuscita a farmi ridere e a farmi commuovere!