Gli Incredibili. Una città di Incredibili PDF

Recuperandoiltempo.it Gli Incredibili. Una città di Incredibili Image
Quando il piccolo Jack-Jack ha un raffreddore, è allarme rosso! A suon di starnuti, contagia tutti i criminali di Metroville con... i propri superpoteri! Riusciranno gli Incredibili a trovare un rimedio? Oppure dovranno rassegnarsi a vivere in una città piena di loro simili? Una nuova, irresistibile avventura di una normale famiglia di supereroi! Età di lettura: da 6 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Gli Incredibili. Una città di Incredibili.pdf
DATA
2010
ISBN
9788861238084

Leggi il libro Gli Incredibili. Una città di Incredibili PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di none!

Una città di Incredibili è un libro scritto da Mark Waid, Marc Takara pubblicato da Edizioni BD x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Dopo aver letto il libro Una città di Incredibili.Gli Incredibili di Mark Waid, Takara Marcio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...